Anno 2011 - Collaborazione Coordinata Occasionale o Continuativa di Alta Professionalità

Collaborazione Coordinata Occasionale

Atto d’incarico: Determinazione Dirigenziale n. 13652011.
Oggetto dell’incarico: Incarico di collaborazione occasionale – Servizio Organizzazione.
Settore: Direzione Staff Risorse Umane e Organizzazione.
Soggetti: dr. Carlo Aliprandi.
Importo: € 4.900,00 lordo


Atto d’incarico: Determinazione Dirigenziale n. 13672011.
Oggetto dell’incarico: Incarico di collaborazione occasionale – U.O.A. Studi e Progettazione.
Settore: Direzione Staff Risorse Umane e Organizzazione.
Soggetti: dr.ssa Alessia Omodeo.
Importo: € 4.900,00 lordo


Atto d’incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1412/2011.
Oggetto dell’incarico: Progetto “Il ricongiungimento familiare come processo amministrativo e sociale”. Incarico di collaborazione occasionale.
Settore: Direzione Famiglia e solidarietà sociale.
Soggetti: Sig.ra Wenancja Fabianczyk.
Importo: € 4.900,00 lordo


Atto d’incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1974/2011.
Oggetto dell’incarico: incarico di collaborazione autonoma professionale inerente l’attività del commercio, Fiere e Mercati, SUAP.
Settore: Direzione Sviluppo Economico.
Soggetti: Dott.ssa Cinzia Angeleri.
Importo: € 2.800,00 lordo


Atto d’incarico:Determinazione Dirigenziale n. 2073/2011.
Oggetto dell’incarico: Incarico di collaborazione occasionale.
Settore: Direzione Sindaco e Giunta.
Soggetti: Dott.ssa Veronica Rebaudi.
Importo: € 2.450,00 lordo


Collaborazione Coordinata Continuativa

Atto d’incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1328/2011.
Oggetto dell’incarico: Incarico di collaborazione coordinata e continuativa di alta professionalità Servizio Gestionale DPS, per la realizzazione del “Progetto Privacy”.
Settore: Direzione Staff Economico – Finanziaria.
Soggetto:Dott.ssa Cecilia BORMIDA
Importo: € 13.282,88 lordo


Atto di incarico: Determinazione Dirigenziale n. 2599/2010
Oggetto dell’incarico: : Incarico di Portavoce del Sindaco
Settore: Direzione Sindaco e Giunta
Soggetto: Dr.ssa Elena Girani
Importo per l’anno 2011: € 25.260,00 lordi annui


Atto di incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1945/2011
Oggetto dell’incarico: collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle funzioni di coordinatore censuario. (Durata dal 20/10/2011 – 20/04/2012 e comunque non oltre il 31/12/2013)
Settore: Direzione Servizi Demografici
Soggetto: Dr. Bonomo Gerardo
Importo:(contributi stanziati dall’ISTAT)  € 7.087,73=  a titolo di assegni lordi, € 1.262,56= a favore dell’INPS, € 47,25= a favore dell’INAIL ed € 602,46= per IRAP


Atto di incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1946/2011
Oggetto dell’incarico: collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle funzioni di coordinatore censuario. (Durata dal 20/10/2011 – 20/04/2012 e comunque non oltre il 31/12/2013)
Settore: Direzione Servizi Demografici
Soggetto: Dott.sa Merlo Elisabetta
Importo:(contributi stanziati dall’ISTAT)  € 7.087,73=  a titolo di assegni lordi, € 1.262,56= a favore dell’INPS, € 47,25= a favore dell’INAIL ed € 602,46= per IRAP


Atto di incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1947/2011
Oggetto dell’incarico: collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle funzioni di coordinatore censuario. (Durata dal 20/10/2011 – 20/04/2012 e comunque non oltre il 31/12/2013)
Settore: Direzione Servizi Demografici
Soggetto: Dott.ssa Camera Michela
Importo:(contributi stanziati dall’ISTAT)  € 7.087,73=  a titolo di assegni lordi, € 1.262,56= a favore dell’INPS, € 47,25= a favore dell’INAIL ed € 602,46= per IRAP


Atto di incarico: Determinazione Dirigenziale n. 1240 del 28 giugno 2010
Oggetto dell’incarico: Gestione delle attività del Progetto IDEA finanziato nell’ambito del Programma Comunitario Centrale Europe
Settore: Direzione Sviluppo Economico
Soggetto: Dott.ssa Sara Gervasi
Importo ANNO 2011 (periodo 01.01.2011 / 31.12.2011) €. 25.465,80 (comprensivi di ogni onere)