Atti di concessione - Anno 2013
Pagina e documenti in fase di implementazione.
Nome e cognome del beneficiario: A.S.D. "CENTO GRIGIO"
Dati fiscali del beneficiario: C.F./P.IVA 02315040069
Importo: € 47.625,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: CONTRATTO N° 6793 DEL 13/12/2011 - D.D. n° 164 del 10/02/2014
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Arch. Pierfranco Robotti
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Pianificazione Attuativa, Edilizia Privata, Tutela dell'Ambiente, Patrimonio, Sport e Tempo Libero
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): presentazione bilancio attività, analisi e determina di liquidazione
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D.D. 586 del 1/01/2014
(Regolamento per la "Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati" - art. 7 - presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
Determinazione Dirigenziale n. 1567 del 07/10/2013 - 1° impegno di spesa per contributo a favore dell'A.S.D. Cento Grigio
Determinazione Dirigenziale n. 2064 del 30/12/2013 - 2° impegno di spesa per contributo a favore dell'A.S.D. Cento Grigio
Determinazione Dirigenziale n. 586 del 01/01/2014 - Erogazione contributo a favore dell'A.S.D. Cento Grigio
Nome e cognome del beneficiario: A.S.D. "C.S.C. ORTI"
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96006670069
Importo: € 75.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Regolamento per la "Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati"
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dr.ssa Maria Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Educazione, Sport, Cultura, Musei e turismo
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Deliberazione della Giunta Comunale n. 427/2009
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D.D. n. 1833/2012 di assunzione impegno di spesa e D.D. 2057/2013 di liquidazione del contributo
(Delibera della Giunta Comunale n. 427 del 23/12/2009 presente in
Criteri e modalità - Anno 2013 )
Determinazione Dirigenziale n. 2057 del 21/12/2013 - Contributo a favore del Concessionario della gestione del Centro Sportivo Comunale "Cassa di Risparmio di Alessandria" - Liquidazione euro 75.000,00
Determinazione Dirigenziale n. 1833/2012 - Impegno di spesa
Nome e cognome del beneficiario: vedere Elenco allegato (2ª tranche)
Dati fiscali del beneficiario: ipotesi di cui all'art. 26, co. 4 del D.lgs. 33/2013
Importo: € 9.798,85
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Delibera del Consiglio Comunale n. 87 del 11/07/2013
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dr.ssa Maria Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona, Politiche educative e culturali
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Regolamento Asili Nido Comunali
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): Elenco dei beneficiari
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
(Delibera del Consiglio Comunale n. 87 del 11/07/2013 presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
Determinazione Dirigenziale n. 1499 del 09/09/2014 - Contributi straordinari alle famiglie con bambini iscritti ai nidi d'infanzia comunali nell'anno 2013. Liquidazione seconda tranche per Euro 9.798,85
Elenco dei beneficiari bonus asili nido 2ª tranche
Nome e cognome del beneficiario: vedere Elenco allegato (1ª tranche)
Dati fiscali del beneficiario: ipotesi di cui all'art. 26, co. 4 del D.lgs. 33/2013
Importo: € 21.915,96
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Delibera del Consiglio Comunale n. 87 del 11/07/2013
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dr.ssa Maria Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona, Politiche educative e culturali
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Regolamento Asili Nido Comunali
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): Elenco dei beneficiari
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: Determinazione Dirigenziale n. 1858 del 27/11/2013
(Delibera del Consiglio Comunale n. 87 del 11/07/2013 presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
Determinazione Dirigenziale n. 1858 del 27/11/2013 - Contributi straordinari alle famiglie con bambini iscritti ai nidi d'infanzia comunali nell'anno 2013. Liquidazione prima tranche per Euro 21.915,96
Elenco dei beneficiari bonus asili nido 1ª tranche
Nome e cognome del beneficiario: Associazione Tutela Animali
Dati fiscali del beneficiario: Via Casale San Michele - C.F. 96009500065
Importo: € 40.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Deliberazione Giunta Comunale n. 12 del 16/01/13 (presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona, Politiche Educative e Culturali
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Nota A.T.A. del 30/12/12 (richiesta)
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): -
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Determinazione Dirigenziale n. 282 del 13 febbraio 2013
Nome e cognome del beneficiario: diversi, vedi allegato A e B della Determina
Dati fiscali del beneficiario: -
Importo: € 0
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: L. R. 17 febbraio 2010 n. 3
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Arch. Pierfranco Robotti
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Pianificazione Attuativa, Edilizia Privata, Tutela dell'Ambiente, Patrimonio, Sport e Tempo Libero
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): -
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: Determinazione dirigenziale n. 1899 del 05 dicembre 2013
Determinazione Dirigenziale del 05 dicembre 2013 n. 1899
Allegati A e B alla Determina approvazione graduatoria 2013
Nome e cognome del beneficiario: C.I.S.S.A.C.A. - CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNI DELL'ALESSANDRINO
Dati fiscali del beneficiario: Codice Fiscale / partita IVA 01740340060
Importo: € 10.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Deliberazione n. 329 del 18/12/2013
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dr.ssa Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione servizi alla persona, politiche educative e culturali
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): -
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: Determinazione dirigenziale n. 2071 del 30/12/2013
Determinazione Dirigenziale n. 2071 del 30 dicembre 2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS" Via Vescovado 3 - Alessandria (per iniziative concertate con l'Osservatorio Sociale di cui alla comunicazione alla Giunta del 10 del mese di giugno dell'anno 2013 cone da stralcio del verbale della Giunta n. 30 del 21/06/2013)
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96035480068
Importo: Euro 14589,77 (di cui € 5.760,00 relativi al terminato protocollo d'Intesa relativo alla Social card ed € 8.829,77 originanti dal 5 per mille versato a favore del Comune di Alessandria, con destinazione vincolata per iniziative a valenza sociale)
Norma o titolo che legittima l'attribuzione: disposizioni ministeriali relative all'utilizzo del 5 per mille e di altri proventi per finalità sociali
Nominativo Dirigente Responsabile del procedimento: Dr.ssa Maria Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona, alle politiche educative e culturali - Servizio Solidarietà Sociale
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati: Determinazione Dirigenziale n. 1570 del 07 ottobre 2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Determinazione Dirigenziale n. 1570 del 07 ottobre 2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS" Via Vescovado 3 - Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96035480068
Importo: € 7.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: L. 5. 5. 2009 n. 42 (funzione 6^, attinente al settore sociale)
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): testo protocollo di collaborazione approvato con deliberazione G.C. n. 302 del 13/11/2012
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: Determina dirigenziale n. 1234 del 19/07/2013
Atto di concessione - D.D. n. 1234 del 19/07/2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS" Via Vescovado 3 - Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96035480068
Importo: € 30.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: art. 19 comma 1, lett. g) L. 7 agosto 2012, n 135 di conversione del D. L. 6 luglio 2012, n. 95
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): determinazione n. 1235 del 19 luglio 2013 protocollo d'intesa con l'Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS". Impegno di spesa di ¿ 30.000,00 per interventi socio-assistenziali a favore di soggetti svantaggiati. Secondo anno d'intesa"
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: Protocollo Intesa come da deliberazione G.C. 321 del 27.11.2012 (presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
Atto di concessione - D.D. n. 1235 del 19/07/2013
Nome e cognome del beneficiario: Consorzio ABC - Società Cooperativa Sociale
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 02297890069
Importo: -
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: art. 18 del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed Enti pubblici e privati
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): deliberazione C.C. 97/08/08/2013 con testo concessione in comodato "parco Isola delle sensazioni"
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Deliberazione C.C. n. 97 del 08/08/2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione Circuito Città d'Arte della Pianura Padana
Dati fiscali del beneficiario: P.Iva 01497900389
Importo: €. 8,295,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Det. N. 981 del 29-5-2013
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Ing. Gianpiero Cerruti
Unità organizzativa responsabile del procedimento: 3210P/10
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Quota associativa
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): Det. N. 981 del 29-5-2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Determina N. 981 del 29-5-2013
Nome e cognome del beneficiario: ALEXALA
Dati fiscali del beneficiario: P.I.V.A. 01765010069
Importo: €. 1705,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Det. N. 980 del 29-5-2013
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Ing. Gianpiero Cerruti
Unità organizzativa responsabile del procedimento: 3210P/9
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): Quota associativa
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): Det. N. 980 del 29-5-2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Determina N. 980 del 29-5-2013
Nome e cognome del beneficiario: CSI Piemonte-Consorzio per il sistema Informativo
Dati fiscali del beneficiario: P. IVA 01995120019
Importo: € 2.178,00=IVA compresa
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Convenzione Rep. n. 9981 del 1 feb. 2005 per adesione Biblioteca al Polo Regionale del Servizio Bibliotecario Nazionale e al Sistema Informativo regionale dei beni culturali; Deliberazione di Giunta Regionale n. 28-2407 del 20 marzo 2006; Deliberazione della Giunta Regionale n. 62-5184 del 28.12.2012;
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa M. Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona, Politiche Educative, Culturali e del Tempo Libero
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): operatore individuato dalla Regione Piemonte per la gestione del polo regionale piemontese della rete SBN
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): -
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: canone anno 2013 per la gestione del Polo Regionale SBN determinazione di impegno n. 467 del 5.03.2013
Nome e cognome del beneficiario: 1) Centro d'Incontro "Cristo"; 2) Centro d'Incontro "Galimberti"; 3) Centro d'Incontro "La Casetta"; 4) Centro d'Incontro "Ortincontra"; 5) Centro d'Incontro Orti in Città"
Dati fiscali del beneficiario: 1) C.F. 96011820063; 2) C. F. 96011610068; 3) P. IVA 01788310066; 4) C.F. 96047440068; 5) C.F.96046950067
Importo: -
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Regolamento Centri incontro Comunali approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 29/352/406 del 28.02.2012
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa M. Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): Convenzione di cui alla Deliberazione della Giunta Comunale n.133 del 28/05/2013; Regolamento Centri Incontro Comunali
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
Testo della convenzione con i Centri d'incontro
Regolamento Centri d'incontro
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS" Via Vescovado 3 - Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96035480068
Importo: € 4.224,29 (esercizio 2012) e € 3.645,01 (esercizio 2013)
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Legge n.328 del 08/11/2000
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D. D. n. 815 del 26/04/2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
D. D. n. 815 del 26/04/2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Comunità San Benedetto al Porto" Via Verona 116 - Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F./P.IVA 02471280103
Importo: € 500,01 (esercizio 2012) e € 960,00 (esercizio 2013)
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Legge n. 328 del 08/11/2000 - art.1 comma 4
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D. D. n. 815 del 26/04/2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
D. D. n. 815 del 26/04/2013
Nome e cognome del beneficiario: Cooperativa Sociale "Coompany &" Via delle Orfanelle 25 - Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F./P.IVA 01576870065
Importo: € 275,70 (esercizio 2012) e € 394,99 (esercizio 2013)
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Legge n.328 del 08/11/2000 (art. 1 comma 4)
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D. D. n. 815 del 26/04/2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
D. D. n. 815 del 26/04/2013
Nome e cognome del beneficiario: Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali dell'Alessandrino (C.I.S.S.A.C.A.)
Dati fiscali del beneficiario: C.F./P.IVA 01740340060
Importo: € 20.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: Legge 08/11/2000 n. 328 (art. 1 comma 4)
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D. D. n. 815 del 26/04/2013
Ulteriori dati che si ritiene utile comunicare: -
D. D. n. 815 del 26/04/2013
Nome e cognome del beneficiario: Associazione "Opere di Giustizia e Carità ONLUS" - Via Vescovado 3 Alessandria
Dati fiscali del beneficiario: C.F. 96035480068
Importo: € 28.778,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: art. 19 comma 1, lett. g) L. 7 agosto 2012, n 135 di conversione del D. L. 6 luglio 2012, n. 95 (c.d. spendig review),
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Dott.ssa A. Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Direzione Servizi alla Persona
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): -
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): D. D. n. 882 del 14/05/2013 1° liquidazione per interventi socio-assistenziale a favore di soggetti svantaggiati previsti nel protocollo d'intesa firmato il 28/12/2012.
(Protocollo Intesa come da deliberazione G.C. 321 del 27.11.2012 - presente in
Criteri e modalità - Anno 2013)
D. D. n. 882 del 14/05/2013
Nome e cognome del beneficiario: Serenity 2000 srl - (persona di riferimento Brazzo Giuliano)
Dati fiscali del beneficiario: codice fiscale/partita iva 01147710998
Importo: euro 2.000,00
Norma/titolo che legittima l'attribuzione: funzione 6^, attinente al settore sociale, prevista dalla L. 5. 5.2009 n. 42
Nominativo dirigente responsabile del procedimento: Angela Biscaldi
Unità organizzativa responsabile del procedimento: Servizio Solidarietà Sociale
Istruttoria (modalità di individuazione beneficiario): affidamento in economia/affidamento diretto
Allegati (progetto, curriculum, capitolato, contratto): determinazione dirigenziale n. 1964 del 31/12/2012
Determinazione dirigenziale n. 1964 del 31/12/2012