Home / Comunicati stampa / Cerimonia di consegna di pergamena alla giovane campionessa sportiva Laurène Kimi Ossin
Medaglia di Bronzo ai World Taekwondo Junior Championships di Chuncheon (Corea del Sud), 2 ottobre 2024
Sala Giunta del Palazzo Comunale di Alessandria, giovedì 21 novembre 2024 - ore 17.00
Si segnala l’incontro con il quale l’Amministrazione Comunale di Alessandria intende esprimere il plauso dell’intera Comunità locale nei confronti della giovane campionessa alessandrina Laurène Kimi Ossin.
La cerimonia, alla presenza dell’Assessora allo Sport, Vittoria Oneto, si svolgerà nella Sala Giunta del Palazzo Comunale (piazza della Libertà 1) giovedì 21 novembre alle ore 17.00.
Laurène Kimi Ossin riceverà le congratulazioni da parte dei Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giorgio Abonante, alla luce della recente prestigiosa affermazione sportiva che l’ha portata ad aggiudicarsi la Medaglia di Bronzo ai World Taekwondo Junior Championships svoltosi a Chuncheon (Corea del Sud), lo scorso 2 ottobre.
Laurène Kimi Ossin è infatti una delle talentuose atlete di “ATC-Alessandria Taekwondo Club Warriors” diretta dal coach Anuar Bykovskiy e il brillante successo sportivo dello scorso mese evidenzia nuovamente la sua eccellenza tecnica, le notevoli capacità tattiche e le doti atletiche straordinarie che le hanno consentito di raggiungere il podio nella massima competizione mondiale di Taekwondo Juniores.
Alessandria, 18 novembre 2024
Ufficio Stampa