Oggetto:
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Interventi urgenti di ripristino danni edifici scolastici causati da evento atmosferico 1-2 agosto 2020 - CUP MASTER I34H20000860001 – Interventi relativi al Blocco C- CUP DI PROGETTO I38B20000290001-
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Tipologia di gara:
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Procedura Negoziata
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Criterio di valutazione:
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Criterio del minor prezzo percentuale
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Modalità di espletamento della gara:
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Telematica
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Importo complessivo a base d'asta:
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€ 349.563,82
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Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso:
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€ 252.935,94
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Oneri Sicurezza (Iva esclusa):
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€ 96.627,88
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CIG:
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8637082989
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CUP:
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I38B20000290001
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Stato:
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Aggiudicata
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Centro di costo:
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Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture, Mobilità e Disability manager
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Aggiudicatario :
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PIGECO SRL
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Data aggiudicazione:
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29 aprile 2021 0:00:00
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Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri:
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€ 96.627,88
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Data pubblicazione:
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20 febbraio 2021 18:00:00
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Data scadenza:
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04 marzo 2021 12:00:00
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Documentazione gara:
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Documentazione amministrativa richiesta:
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Domanda di partecipazione
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Requisiti generali
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DGUE
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Ricevuta versamento Contributo ANAC
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PASSOE
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Informativa privacy
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Patto integrità
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Documento di identità
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Documentazione per eventuiale RTI
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Eventuali documenti integrativi
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