Oggetto: | INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, LAVORAZIONE E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI IN PARTENZA DAL COMUNE DI ALESSANDRIA PER UN PERIODO DI 12 MESI- RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI |
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Gara chiusa |
Motivazione: | procedura revocata in attesa di modifica stanziamento di bilancio. |
Centro di costo: | Settore Affari generali, economato, contratti, politiche culturali e sociali |
Data pubblicazione: | 18 marzo 2019 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 29 marzo 2019 18:00:00 |
Data scadenza: | 02 aprile 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Per richiedere informazioni: |
e-mail: protocollo@comune.alessandria.it
tel: 0131/515278 - 0131/515245 |
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Revoca della determinazione dirigenziale n. 909 del 14/03/2019 e relativi allegati | 13/06/2019 10:54 | Altri Documenti |
Quesito : Con riferimento ai Requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale, al punto "aver realizzato negli ultimi tre anni consecutivi, immediatamente antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, servizi analoghi a quelli oggetto dell’appalto a favore di soggetti pubblici o privati, in numero pari ad almeno 3 per dimensioni e tipologia a quello richiesto, per una durata non inferiore ad un anno e per un importo annuo non inferiore ad € 40.000,00 (al netto di IVA) senza che il relativo contratto sia stato risolto per inadempienza o siano state mosse gravi contestazioni e penali", si chiede conferma che l'importo richiesto di € 40.000 derivi dalla somma dei 3 servizi.
Risposta : A seguito di richiesta di chiarimenti formulata, si precisa che "aver realizzato negli ultimi tre anni consecutivi, immediatamente antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara, servizi analoghi a quelli oggetto dell’appalto a favore di soggetti pubblici o privati, in numero pari ad almeno 3 per dimensioni e tipologia a quello richiesto, per una durata non inferiore ad un anno e per un importo annuo non inferiore ad € 40.000,00 (al netto di IVA) senza che il relativo contratto sia stato risolto per inadempienza o siano state mosse gravi contestazioni e penali", si riferisce alla somma dei servizi prestati complessivamente per almeno 40.000 €. , a favore di almeno 3 soggetti pubblici o privati. Il Responsabile del procedimento Dr.ssa Rosella Legnazzi .