Gare d'appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate - Anno 2017

(Rinnovo a seguito di "Procedura di cottimo fiduciario per lo svolgimento del servizio di medico competente della sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ..." pubblicata in "Gare d’appalto: procedure aperte, ristrette e negoziate – Anno 2015

")



Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di opere stradali diverse interventi manutentivi carreggiate bitumate- ristrutturazione bitumature 2017

Determinazione n. 619 del 04/03/2018 - Aggiudicazione



Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi marciapiedi - Ristrutturazione marciapiedi della città – Progetto esecutivo anno 2017

La prossima seduta pubblica di definizione della procedura avviata con soccorso istruttorio si svolgerà in data 8/02/2018 ore 9,30 presso l’ufficio del Direttore Arch. P. Robotti sito al terzo piano del Palazzo comunale

Verbale di gara - seggio di gara del 08/02/2018 (seduta pubblica)

Determinazione n. 681 del 13/03/2018 - Aggiudicazione


Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi pavimentazioni lapidee - Ristrutturazione porfido via Vochieri-Migliara-Libertà –Progetto 2017

Verbale di gara - seggio di gara del 30/01/2018 (seduta pubblica)

Determinazione n. 595 del 04/03/2018 - Aggiudicazione


Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, degli interventi manutentivi su immobili e impianti comunali – edifici ed aree cimiteriali anno 2017




OGGETTO: Procedura comparativa per l’affidamento della gestione del Parco denominato “Isola delle Sensazioni” sito in Via Pacinotti 51 ad Alessandria. CIG Z2820C4180

Determinazione dirigenziale n. 3661 del 15/11/2017 - Indizione

Capitolato di gestione - "Isola delle sensazioni"

Dichiarazione sostitutiva

Schema lettera d'invito

Determinazione Dirigenziale n. 3940 del 04 dicembre 2017 - Nomina Commissione per l’ammissione e la valutazione delle offerte progettuali

Esito di gara affidamento gestione parco "Isola delle Sensazioni"

Esito di gara affidamento gestione parco "Isola delle Sensazioni"

Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 "Aggiudicazione e contestuale impegno di Euro 20.000,00 CIG Z2820C4180"

Determinazione Dirigenziale n. 792 del 26 marzo 2018 "Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 concernente l’aggiudicazione della gestione del Parco “Isola delle Sensazioni“ - precisazioni"


OGGETTO: AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA REALIZZAZIONE DI EVENTI DI ANIMAZIONE PER LA RIVITALIZZAZIONE DELLE ZONE COMMERCIALI DEL CENTRO CITTA’ PER IL PERIODO DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE E CAPODANNO 2017 (INDICATIVAMENTE DAL 2 DICEMBRE 2017 AL 6 GENNAIO 2018).

Avviso pubblico con domanda allegata

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del 7 novembre 2017


OGGETTO: Appalto specifico per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni (CIG. 7235191C7B)

Avviso di pubblicazione

Determinazione dirigenziale n.3315 del 17/10/2017 - determina d'indizione

Determinazione dirigenziale n. 3744 del 20/11/2017 - Nomina seggio di gara (CIG. 7235191C7B)

Determinazione dirigenziale n. 3748 del 21/11/2017 - Nomina commissione giudicatrice (CIG. 7235191C7B)

Curricula vitae Gianpiero Cerruti - Rosella Legnazzi - Marco Italo Neri

Determinazione dirigenziale n.3929 del 04/12/2017 - Modifica commissione giudicatrice (CIG. 7235191C7B)

Curriculum vitae Mariagrazia D'Oca

Determinazione Dirigenziale n. 47 del 15 gennaio 2018 - Approvazione verbali di gara. CIG. 7235191C7B

VERBALE 1 seduta pubblica

VERBALE 2 seduta pubblica

VERBALE 3 seduta pubblica

VERBALE 4 seduta pubblica

VERBALE 5 seduta pubblica

VERBALE 6 seduta pubblica

VERBALE 7 seduta pubblica

VERBALE 8 seduta pubblica

VERBALE 9 seduta pubblica

Determinazione Dirigenziale n. 1476 del 04 giugno 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – esclusione offerta anomala. CIG. 7235191C7B."

Determinazione Dirigenziale n. 2310 del 02 agosto 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – esclusione offerta anomala. CIG. 7235191C7B"

Determinazione Dirigenziale n. 2659 del 11 settembre 2018 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni - proposta di aggiudicazione. CIG. 7235191C7B."

Verbale seduta pubblica del 24/01/2018

Verbale seduta pubblica del 04/04/2018

Verbale seduta pubblica del 07/09/2018

Determinazione dirigenziale n. 2722 del 18/09/2018 - Approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione CIG. 7235191C7B.

Determinazione Dirigenziale n. 3318 e del 05 novembre 2018 - Attestazione efficacia aggiudicazione del servizio e assunzione impegno di spesa. CIG. 7235191C7B.

Determinazione Dirigenziale n.262 del 15/01/2019 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – integrazione servizi e impegno di spesa. CIG. 7235191C7B."

Determinazione Dirigenziale n. 1055 del 26/03/2019 "Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni – determinazione importo contrattuale. CIG. 7235191C7B"

RESOCONTO GESTIONE FINANZIARIA

Determinazione Dirigenziale n. 1815 del 04/06/2019 " Appalto specifico per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali comunali nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni –Affidamento pubblicazione esito di gara sulla GURI, su quotidiani a diffusione nazionale e locale. Impegno di spesa € 1.231,94. CIG. Z8D28A3010."


OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE e DEL GATTILE SITI IN ALESSANDRIA, VIALE T. MICHEL N. 46/48 E DEL CANILE RIFUGIO CASCINA ROSA, SITO IN ALESSANDRIA, FRAZ. VALMADONNA, STRADA PROV. PER PAVIA N. 22

Scadenza presentazione il 30/10/2017 ore 12.00

Determinazione dirigenziale n.3327 del 18/10/2017 - Approvazione avviso pubblico, schema di convenzione e modello di manifestazione d’interesse

Allegato 1 - Avviso pubblico per presentazione manfestazione di interesse

Allegato 2 - Convenzione

Allegato 3 - Modello di manifestazione di interesse

Allegato 3 - Modello di manifestazione di interesse


OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PISCINA LOCALIZZATA PRESSO IL NIDO D’INFANZIA ARCOBALENO

Presentazione delle domande entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 10 novembre 2017

Determinazione dirigenziale n. 3177 del 5/10/2017 "Determinazione a contrarre per l’affidamento della gestione della piscina localizzata presso il nido d’infanzia Arcobaleno previo avviso pubblico per manifestazione di interesse.. Importo presunto € 21.000,00 oltre IVA di legge se prevista – CIG 7224641A59"

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione

Offerta economica

Planimetria area piscina

Determinazione dirigenziale n. 4036 del 06/12/2017 - "Accertamento d'entrata di euro 117.300,48 e affidamento della gestione della piscina localizzata presso il nido d¿infanzia Arcobaleno all’Associazione Fanny Time e contestuale impegno di spesa per Euro 20.685,00 (oneri fiscali esclusi) per l'intera durata contrattuale: dal 1° febbraio 2018 al 30 giugno 2019 (12 mesi) con l'interruzione nei mesi di luglio - agosto - settembre - dicembre 2018 e gennaio 2019. CIG 7224641A59."


OGGETTO: Affidamento dei servizi assicurativi dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i.

Termine per la presentazione delle offerte ore 12.00 del 18 ottobre 2017

La prima seduta pubblica si svolgerà il giorno 19 ottobre 2017 ore 10.00

LA PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA PER L'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA SI SVOLGERA' IL GIORNO 07 NOVEMBRE 2017 ORE 15.00 NELLA SALETTA LAVORI PUBBLICI (3^ PIANO LATO VIA VERDI).

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si svolgerà il giorno 20 novembre 2017 alle ore 10.00 presso la Saletta Lavori Pubblici sita al 3° piano lato Via Verdi del Palazzo Comunale.

Determinazione a contrarre n. 2918 del 08/09/2017


Disciplinare di gara servizi assicurativi

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte è rinviata al 20 ottobre 2017 alle ore 10.00 e si svolgerà presso la Saletta Lavori Pubblici sita al 3° Piano lato Via Verdi del Palazzo Comunale.

Determinazione dirigenziale n. 3252 del 12/10/2017 "Rinvio data prima seduta pubblica"

Tabella esplicativa importi cauzioni provvisorie


DGUE

DGUE

Capitolato Fine Art + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica


Capitolato Furto + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica


Capitolato Incendio + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica


Capitolato Infortuni + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica

Lotto 5 Infortuni
Si precisa che per la Condizione di garanzia 2, Invalidità Permanente Grave, l’Opzione migliorativa vale 30 punti come indicato nella Scheda di Offerta Tecnica e non 10 punti come erroneamente indicato nel capitolato Infortuni.

Capitolato RC Auto + scheda offerta economica


Capitolato RC Patrimoniale + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica


Capitolato RCTO + scheda offerta tecnica + scheda offerta economica

Elenco mezzi

Report sinistri RCTO

Report sinistri RCTO (versione Excel)

Sinistri dei rami Infortuni Incendio Furto RCAuto

RC Patrimoniale e All Risks Opere d'Arte nessun sinistro

Elenco fabbricati demaniali

Elenco fabbricati patrimonio disponibile

Elenco Fabbricati patriminio indisponibile

Chiarimenti

Chiarimenti affidamento servizi assicurativi al 11/10/2017

Polizza di assicurazione incendio

Polizza di assicurazione infortuni

Polizza di assicurazione responsabilità civile verso terzi e dipendenti

Determinazione dirigenziale n. 2 del 07/01/2015 - affidamento lotto 1

Determinazione dirigenziale n. 10 del 15/01/2015 - affidamento lotto 2

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Determinazione n. 3357 del 20/10/2017 - Nomina Seggio di gara

Determinazione Dirigenziale n. 3545 del 09/11/2017 - Approvazione verbali sedute pubbliche del 20.10.2017 e 07.11.2017 ed esclusione operatori economici

Verbale prima seduta pubblica del 20.10.2017

Verbale seconda seduta pubblica del 07.11.2017

ESCLUSIONE LLOYD'S per DCH

ESCLUSIONE LLOYD'S per NEON

Determinazione Dirigenziale n. 3773 del 22 novembre 2017 - Approvazione proposta di aggiudicazione

Verbale seduta pubblica del 20.11.2017

Esclusione GENERALI ITALIA

Esclusione GRUPPO ITAS

Esclusione REALE MUTUA

Determinazione dirigenziale n. 4324 del 22/12/2017 - aggiudicazione definitiva lotto 3 e lotto 6

Determinazione dirigenziale n. 4325 del 22/12/2017 - aggiudicazione definitiva lotto 1, lotto 2 e lotto 5

Determinazione dirigenziale n. 4326 del 22/12/2017 - aggiudicazione definitiva lotto 4

Determinazione dirigenziale n. 4329 del 22/12/2017 - aggiudicazione definitiva lotto 7


OGGETTO: Procedura negoziata per l’affidamento dei servizi legali conseguenti alla notifica delle ingiunzioni di pagamento emesse dal Comune di Alessandria in via diretta per il recupero coattivo dei tributi, dei crediti patrimoniali, delle sanzioni amministrative pecuniarie e di ogni altro credito, anche di natura tributaria, ai sensi del R.D. n. 639/1910 ovvero secondo il titolo II del D.P.R. n. 602/1973 in quanto compatibile con il predetto R.D. n. 639/1910. ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. e con il criterio del minor prezzo ex art. 95 D. Lgs. 50/2016.

Termine perentorio per la presentazione delle offerte ore 12.00 del 13 settembre 2017

Nuovo Capitolato d'appalto con integrazioni

Determinazione n. 2037 del 22/06/2017 - integrazione capitolato d'appalto

Precisazioni in merito a richiesta offerta

Determinazione n. 3518 del 06/11/2017 - aggiudicazione

Esito di gara - CIG 71805698FC

Esito di gara - CIG 71805698FC


OGGETTO: Manifestazione di interesse alla partecipazione procedura di gara mediante R.D.O. da attivarsi sul MEPA per affidamento del servizio di noleggio di apparecchiature per la rilevazione delle infrazioni semaforiche - periodo 1/11/2017 – 31/10/2018 rinnovabile. CIG 7078549b6a

Termine per la presentazione delle domande entro le ore 12.00 del 11/09/2017

Determinazione n. 2511 del 28/07/2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Capitolato speciale o condizioni particolari di contratto

Allegato A al Capitolato speciale

Chiarimenti aggiornati al 05/09/2017

RIAPERTURA TERMINI PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – domande di partecipazione dal 24/10/17 al 7/11/2017
SOLO FATTE SALVE E ACQUISITE AGLI ATTI LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE GIA’ PERVENUTE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Determinazione dirigenziale n.3365 del 20/10/2017

Determinazione dirigenziale n.4307 del 21/12/2017 - proroga tecnica del servizio di noleggio

Capitolato speciale o condizioni particolari di contratto

Allegato A - Elaborato tecnico al capitolato speciale d'appalto o condizioni particolari di contratto - CIG 7078549B6A

Determinazione dirigenziale n.4064 del 11/12/2017 - Nomina della Commissione

Curriculum vitae Roberto Riva Cambrino

Determinazione Dirigenziale n. 771 del 23 marzo 2018 - AMMISSIONE/ESCLUSIONE concorrenti

Determinazione Dirigenziale n. 944 del 19 aprile 2018 - Esclusione concorrenti


OGGETTO: Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata indetta per la concessione del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati a mezzo distributori automatici all'interno di appositi spazi negli edifici comunali. CIG 713997803E

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione d'interesse ore 12.00 del 31 luglio 2017

Termine per l'effettuazione del sopralluogo, non obbligatorio, 25 luglio 2017

Termine perentorio per la presentazione dell'offerta ore 12.00 del 4 settembre 2017

La prima seduta pubblica, per l'apertura delle offerte, si terrà il 7 settembre 2017 alle ore 10.00, presso la DIREZIONE ECONOMATO, GARE E ACQUISTI, SERVIZIO GARE E APPROVVIGIONAMENTI DI BENI E SERVIZI, in Via S. Giovanni Bosco, 53/55 - 15121 Alessandria (Tel. 0131/213219 - 0131/213220).

Determina di aggiudicazione n. 3112 del 28/09/2017

Verbale seduta pubblica

Determina a contrarre n. 2273 dell'11/07/2017


Avviso pubblico


Avviso pubblico (versione firmata digitalmente)


Istanza manifestazione interesse


Lettera invito


Capitolato speciale


Disciplinare


Elenco prezzi


Istanza partecipazione


Offerta economica

Chiarimenti


OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dell’intervento “LAVORI DI DEMOLIZIONE FABBRICATO EX ZERBINO SITO NEI GIARDINI DELLA STAZIONE DI ALESSANDRIA FINALIZZATI ALLA RIQUALIFICAZIONE ED AL RECUPERO AMBIENTALE DELL’AREA URBANA ANTISTANTE LA STAZIONE FERROVIARIA”

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del 26/05/2017

Si comunica che la seduta pubblica di apertura ed esame delle offerte precedentemente fissata in data 29/05/2017 è rinviata per cause di forza maggiore alla data del 31/05/2017 alle ore 9,00 stesso luogo.

Determinazione dirigenziale n. 1482 del 15/05/2017 - approvazione progetto e finanziamento

Lettera di invito alla procedura negoziata per intervento lavori di demolizione fabbricato Ex Zerbino



DGUE - Documento unico di gara europeo



Modello di offerta economica per intervento lavori di demolizione fabbricato Ex Zerbino

Elaborati di progetto:

Relazione generale tecnico illustrativa e quadro economico

Computo Metrico Estimativo

Elenco Prezzi Unitari

Capitolato Speciale d’Appalto

Cronoprogramma

Elaborato fotografico

Piano di Sicurezza e Coordinamento prima parte

Piano di Sicurezza e Coordinamento seconda parte

Stima dei costi per la sicurezza

N° 6 Tavole grafiche:

Tavola n. 1 - Pianta piano terreno

Tavola n. 2 - Pianta piano primo

Tavola n. 3 - Pianta piano primo - sezione

Tavola n. 4 - Sezione A.A. - Sezione B.B.

Tavola n. 5 - Prospetto nord e sud

Tavola n. 6 - Prospetto est e ovest

Verbale “seduta pubblica seggio di gara del 31/05/2017”


Verbale di Gara - SEGGIO DI GARA in data 05/05/2017 (seduta pubblica)

Esito di gara – CIG 70488227EC


OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA' STRADALE, MEDIANTE PULITURA DELL'AREA INTERESSATA DA SINISTRO STRADALE O DA ALTRO EVENTO, DA EFFETTUARSI SULLA RETE VIARIA COMUNALE IN PROPRIA GESTIONE, INTERVENTI DA ESEGUIRSI IN SITUAZIONE DI EMERGENZA, SENZA ONERI PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. CIG 691061216E

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/04/2017 ore 12.00

La seduta pubblica si terrà presso la sala didattica del Comando di Polizia Municipale di Via Lanza, 29 alle ore 10.00 di giovedì 27/4/2017.

Si informa che la prossima riunione del seggio di gara in seduta pubblica è prevista per il giorno 31 maggio 2017 alle ore 8.30 presso il Comando di Polizia Municipale - Sala didattica - Via Lanza, 29 - 15121 Alessandria - per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. esito controlli sulle domande di ammissione busta "A" - documentazione amministrativa
  2. esito soccorso istruttorio
  3. ammissione/esclusione candidati
  4. aperture offerte tecniche dei soli candidati ammessi per la verifica del contenuto della busta "B" - offerte tecniche
  5. trasmissione atti al RUP

Si informa che la prossima riunione del seggio di gara in seduta pubblica e’ prevista per il giorno 15 giugno 2017 alle ore 11,00 presso il Comando di Polizia Municipale – Sala didattica.

In tale seduta si procedera’ alla comunicazione verbale dei punteggi tecnici ottenuti dalle offerte tecniche presentate dagli operatori economici in sede di procedura di gara aperta per l’affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita’ post sinistro stradale.

Bando GUCE

Disciplinare di gara

Capitolato per l'affidamento in concessione

Determinazione Dirigenziale n. 602 del 06 marzo 2017 - Indizione e approvazione atti di gara

Relazione illustrativa

Documento Unico di Gara - domanda di partecipazione

Documento Unico di Gara - dichiarazioni integrative

D.U.V.R.I. pre-gara

Determinazione Dirigneziale n. 1155 del 26/04/2017 - Individuazione Seggio di gara e nomina della Commissione giudicatrice

Curriculum Vitae - Caruso Armando

AVVISO SEDUTA DI GARA PUBBLICA ESCLUSIONE AMMISSIONE PROCEDURA DI GARA

Comunicazione assegnazione punteggi tecnici

Determinazione dirigenziale n.2040 del 22/06/2017 "Approvazione proposta di aggiudicazione."


OGGETTO: GARA DI APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA E DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED IMPIANTISTICO DELL'IMPIANTO SPORTIVO "G. MOCCAGATTA", SITO IN ALESSANDRIA, SPALTO ROVERETO

STAZIONE APPALTANTE:
U.S. ALESSANDRIA CALCIO 1912 s.r.l. come da convenzione per la concessione dello Stadio "Giuseppe Moccagatta" stipulata con il Comune di Alessandria
R.U.P: arch. Pierfranco Robotti, Direttore Direzione Politiche Territoriali e Infrastrutture

Documenti di gara:

http://www.alessandriacalcio.it/procedura-aperta-per-lappalto-dei-lavori-di-riqualificazione-dello-stadio-moccagatta/