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Oggetto: Procedura aperta art. 60 e art. 157, comma 1, del decreto legislativo n. 50 del 2016 - Progettazione, direzione e altri servizi tecnici relativi alla Programmazione Territoriale POR FESR 2014-2020 Asse VI "Sviluppo Urbano Sostenibile" Strategia Urbana Integrata denominata "Alessandria Torna Al Centro" - 5 Lotti: 1) San Francesco - 2) Biblioteca - 3.A) - Cittadella Palazzo del Governatore 3.B) Cittadella viabilità esterna - 5) Rete pubblica illuminazione
Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 di lunedì 14 gennaio 2019
La gara si è svolta interamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Alessandria https://alessandria.acquistitelematici.it (dismessa a dicembre 2021)
Al seguente link è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione:
https://www.comune.alessandria.it/ftpalessandria/Archivio_gare_al_30_11_2021/37/gara.html
DOCUMENTI PRELIMINARI ALLA PROGETTAZIONE:
EX OSPEDALE MILITARE – CHIESA DI SAN FRANCESCO
BIBLIOTECA
CITTADELLA - PALAZZO DEL GOVERNATORE
CITTADELLA – VIABILITA’ ESTERNA
RETI ILLUMINAZIONE PUBBLICA e SEMAFORI
RELAZIONE SUL PROCEDIMENTO E ALLEGATE TABELLE CALCOLO CORRISPETTIVI
Lotto 1 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria
Lotto 2 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria
Lotto 3A - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria
Lotto 3B - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria
Lotto 5 - Determinazione dei corrispettivi - servizi relativi all’architettura e all’ingegneria
SCHEMA DI CONTRATTO DISCIPLINARE DI INCARICO
“La seduta pubblica del 16/01/2019 alle ore 10,00 si svolgerà presso il Settore Urbanistica e Patrimonio sito al quarto piano del Palazzo comunale”
Verbale della seduta del 16/01/2019
Oggetto: "Procedura aperta per l’affidamento del servizio di fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 50, 60 3 95 comma 3, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i."
Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 del 10/01/2019
La gara si è svolta interamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Alessandria https://alessandria.acquistitelematici.it (dismessa a dicembre 2021)
Al seguente link è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione:
https://www.comune.alessandria.it/ftpalessandria/Archivio_gare_al_30_11_2021/35/gara.html
Bando di gara - Fornitura di un sistema informativo integrato
Disciplinare di gara - Fornitura di un sistema informativo integrato
Capitolato Speciale di Appalto - Fornitura di un sistema informativo integrato
Relazione Illustrativa - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 1 - Facsimile istanza di partecipazione - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 2 - DGUE - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 3 - Schema Offerta Tecnica - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 4 - Schema Offerta Economica - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 5 - Schema di contratto - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 6 - Facsimile dichiarazione avvalimento - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 7 - Schema di contratto di avvalimento - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 8 - Patto d'Integrità - Fornitura di un sistema informativo integrato
Allegato 9 - Informativa privacy - Fornitura di un sistema informativo integrato
Curriculum vitae Presidente: Ing. Gaetano Riccio
Curriculum vitae Commissario: Dott.ssa Barbara Sacchi
Curriculum vitae Commissario: Dott. Daniele Delfino
Comunicazione dell'ammissione/esclusione concorrenti - Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Determinazione Dirigenziale n. 326 del 18/01/2019 - Approvazione verbali di gara, ammissione ed esclusione concorrenti
Verbale n. 1 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 14/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Verbale n. 2 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 16/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Verbale n. 3 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 25/01/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Verbale n. 4 SEDUTA PUBBLICA IN MODALITÀ TELEMATICA del 01/02/2019 della gara: Fornitura di un sistema informativo integrato e servizi ICT connessi
Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di "Potatura ed abbattimento di piante presenti in aree di proprietà comunale. Progetto anno 2018" espletata sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), sito www.acquistinretepa.it, tramite richiesta di offerta (RdO) n. 2122889 pubblicata in data 13 novembre 2018, rivolta a operatori economici su invito in possesso delle abilitazioni necessarie all'inserimento delle offerte per il Bando MePA "Servizi di Manutenzione del Verde Pubblico" codice CPV: 77341000-2 Potatura di alberi.
Termine perentorio per la presentazione delle offerte sul portale MePA entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2018
Determinazione Dirigenziale n. 3328 del 05 novembre 2018 - servizio di potatura di piante presenti in aree di proprietà comunale. progetto anno 2018. - Approvazione progetto - Richiesta prenotazione di spesa €. 115.300,05 Piano dei conti finanziario U.2.02.01.09.999 C.I.G. 7676499F5C
Relazione tecnica - Servizio potatura e abbattimento piante
Disciplinare - Servizio potatura e abbattimento piante
Modello A – DOCUMENTO UNICO DI GARA
Modello B – DOCUMENTO INTEGRATIVO PER AGGREGAZIONI
Capitolato speciale d'appalto - Servizio potatura e abbattimento piante
Computo metrico estimativo - Servizio potatura e abbattimento piante
Elenco prezzi unitari - Servizio potatura e abbattimento piante
Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA G. GALILEI, sita in Alessandria, via Galilei - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 76372119E2
Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Galilei
Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA G. GALILEI
Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA PETER PAN E PRIMARIA RATTAZZI, sita in Alessandria, via Sclavo - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 76372222F8
Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Peter Pan e Rattazzi
Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA PETER PAN E PRIMARIA RATTAZZI
Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA RODARI E PRIMARIA VILLAGGIO EUROPA, sita in Alessandria, via De Gasperi - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 7637199FF9
Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Rodari e Villaggio Europa
Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI E PRIMARIA VILLAGGIO EUROPA
Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA SABIN E PRIMARIA FERRERO, sita in Alessandria, via Parini - Lavori di efficientamento energetico, miglioramento/adeguamento sismico, adeguamento alle norme di prevenzione e protezione dagli incendi connessi ai finanziamenti agevolati del BANDO FONDO KYOTO 4.
INVITO PER INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA - CIG 7637233C09
Lettera invito per incarico progettazione esecutiva Scuola Sabin e Ferrero
Verbale di gara 11/10/2018 SCUOLA DELL’INFANZIA SABIN E PRIMARIA FERRERO
Allegati comuni a tutte e 4 le gare:
DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)
Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del 09/10/2018 (per tutte e 4 le gare)
Oggetto: Avviso pubblico indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di affidamento del servizio di stampa e imbustamento e spedizione con notifica e conseguente gestione degli esiti di solleciti per la riscossione coattiva di entrate tributarie anni diversi emessi dal comune di alessandria per un periodo di 12 mesi.
Modello A - istanza di partecipazione
Riepilogo Esame Offerte ricevute (RDO: 2080362)
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera c), del decreto legislativo n. 50 del 2016) per l'esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dei lavori di risanamento conservativo di parte del tetto del Palazzo Comunale.
Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del 07/09/2018
Deliberazione G.C. n. 168 del 12/07/2018: PALAZZO COMUNALE - LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DI PARTE DEL TETTO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
Determinazione Dirigenziale n. 2334 del 03/08/2018: Palazzo Comunale - lavori di risanamento conservativo di parte del tetto. - Prenotazione impegni di spesa - Determina a contrarre.
Lettera invito
DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)
Modello per la presentazione dell'offerta economica per la gara mediante procedura negoziata per i lavori di risanamento conservativo di parte del tetto del palazzo comunale
Progetto risanamento tetto Palazzo Comunale
Modello di verbale di avvenuto sopralluogo e presa visione dei luoghi e delle strutture interessate
VERBALE DI GARA - SEGGIO DI GARA in data 10/9/2018 (seduta pubblica)
VERBALE ANALISI GIUSTIFICAZIONI PERVENUTE - 22/10/2018
Oggetto: Appalto per realizzazione del Museo del Cappello Borsalino opere di allestimento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 comma 3. d.lgs. 50/2016 e s.m.i. CUP: I32C17000040005 , CPV: 30236000-2 , CIG: 755245208E. - Riservato agli operatori economici interpellati mediante lettera d'invito.
Capitolato speciale d'appalto per Museo del Cappello Borsalino
ALLEGATO A - Relazione Tecnica
ALLEGATO C - Computo Metrico Estimativo
ALLEGATO D - Elenco Prezzi
ALLEGATO E - Cronoprogramma
ALLEGATO F - Piano di Sicurezza e Coordinamento
Dichiarazione DUVRI
Schema di contratto appalto Museo del Cappello Borsalino
Tavola 1
Tavola 2
Tavola 3
Tavola 4
Tavola 5
Tavola 6
Tavola 7
La prima seduta di ammissibilità offerte si svolgerà in data 10 settembre alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale, presso la Sala Gruppo Consiliare Minoranza
Verbale di gara n. 1 in data 10/09/2018 – Prima seduta del seggio di gara
Il giorno 18 del mese di ottobre alle ore 10.00 in Alessandria, presso la sede municipale, sala dei Gruppi Consiliari di minoranza si terrà l'apertura delle offerte economiche e si procederà con la formulazione della graduatoria finale.
Verbale di gara n. 2 in data 18/10/2018
Verbale seduta pubblica del 24/01/2018
Verbale seduta pubblica del 04/04/2018
Verbale seduta pubblica del 07/09/2018
Determinazione dirigenziale n. 2722 del 18/09/2018 - Approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione CIG. 7235191C7B.
(pubblicate in anno 2017 a corredo della documentazione dell'appalto)
Oggetto: Avviso di selezione pubblica per l’affidamento di un incarico esterno di rappresentanza e difesa dell’Ente
(vedere tutta la documentazione completa dell'Avviso pubblicata in "Bandi di concorso")
Disciplinare di incarico legale
Oggetto: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli di proprietà comunale, espletata sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), sito www.acquistinretepa.it, tramite richiesta di offerta (RdO) n. 1901687 pubblicata in data 25 giugno 2018, rivolta a tutti gli operatori economici in possesso delle abilitazioni necessarie all’inserimento delle offerte per il Bando MePA “Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di beni e apparecchiature” – Sottocategoria 3: “Assistenza, manutenzione e riparazione di veicoli e forniture per la mobilità” – codice CPV: 50110000-9.
Termine perentorio per la presentazione delle offerte sul portale MePA entro e non oltre le ore 12.00 del 16 luglio 2018
Allegato 2 - Patto d’integrità del Comune di Alessandria
Allegato A - Elenco dei veicoli e motoveicoli
VERBALE N. 1 - seduta pubblica in modalità telematica in data 17/07/2018
VERBALE N. 2 - seduta pubblica in modalità telematica in data 23/07/2018
VERBALE N. 3 - seduta pubblica in modalità telematica in data 23/07/2018
VERBALE N. 4 - seduta pubblica in modalità telematica in data 30/07/2018
(pubblicata in anno 2017 a corredo della documentazione dell'appalto)
Oggetto: Affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. CIG: 7488720F3A.
Presentazione delle offerte entro le ore 12:00 del 22/06/2018
La prima seduta pubblica si svolgerà il giorno 26/06/2018 ore 10:00
Rinvio prima seduta pubblica al giorno 27 giugno 2018 ore 9.00
Determinazione dirigenziale n. 1183 del 15/05/2018 - Approvazione documenti di gara
Disciplinare di gara affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
Capitolato d'appalto affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
DGUE affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
DGUE affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
Polizza di assicurazione all risks opere d'arte
Polizza di assicurazione furto, rapina, estorsione
Polizza di assicurazione incendio e altri rischi
Polizza infortuni
Polizza di assicurazione per la responsabilità patrimoniale degli enti pubblici
Polizza di assicurazione RCA
Polizza responsabilità civile rischi diversi
AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA AL GIORNO 27 GIUGNO 2018 ORE 9.00
Determinazione Dirigenziale n. 1756 del 25 giugno 2018 - Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Nomina Seggio di gara.
Determinazione Dirigenziale n. 1757 del 26 giugno 2018 - Gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa dell’Ente mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. – Nomina Commissione giudicatrice.
VERBALE prima seduta pubblica affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA IL GIORNO 13 LUGLIO 2018 ORE 14.00
VERBALE seconda seduta pubblica affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA IL GIORNO 09 NOVEMBRE 2018 ORE 11.00
VERBALE terza seduta affidamento servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
Comunicazione aggiudicazione gara servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa
Oggetto: Procedura aperta ex art. 3, comma 1 lett. ss) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. relativamente all’affidamento della gestione del servizio di refezione presso le scuole dell’infanzia (statali e comunali), scuole primarie, scuole secondarie di primo grado e gli asili nido comunali. CIG 744930729B
Presentazione delle offerte entro le ore 10.00 del giorno 30/05/2018
Le offerte dovranno esser presentate al Comune di Alessandria, Ufficio Protocollo, Piazza della Libertà, 1 - 15121, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00 (vedere Determina di rettifica n. 1063 sotto riportata)
Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica
Determinazione dirigenziale n. 991 del 24/04/2018 - Indizione di gara
Determinazione dirigenziale n. 1011 del 26/04/2018 - rettifica determina indizione n.991/2018
Disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica
Allegato I al disciplinare di gara - DGUE
Allegato II al disciplinare di gara - Offerta economica
Progetto di servizio ex art. 23, c. 15, decreto legislativo n. 50 del 2016
Allegati I al progetto di servizio - Capitolato prestazionale
Allegato 1) al capitolato prestazionale - Ubicazione refettori scolastici - Quantitativo pasti
Allegato 3) al capitolato prestazionale parte 1 - Inventario scuole
Allegato 3) al capitolato prestazionale parte 2 - Inventario scuole
Allegato 4) al capitolato prestazionale - Elenco personale
Allegato II al progetto di servizio - Schema di contratto
Risposte ai quesiti aggiornate al 24/05/2018
Risposta al quesito 12 - refettori comunali e statali
Determinazione dirigenziale n. 1405 del 30/05/2018 - nomina seggio di gara
La prima seduta pubblica, prevista per il giorno 01/06/2018, ore 10:30, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1
Verbale di Gara n. 1 del 01/06/2018 - prima seduta del seggio di gara
Determinazione dirigenziale n. 1484 del 05/06/2018 - Ammissione delle offerte presentate
In data 11 giugno, alle ore 10.00, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1, la seduta pubblica di apertura delle buste contenenti le Offerte Tecniche
Verbale di gara n. 2 in data 11/06/2018 - procedura aperta servizio di refezione scolastica
Determinazione dirigenziale n. 1496 del 07/06/2018 - nomina commissione giudicatrice
Curriculum vitae dott.ssa Francesca Ganci
Curriculum vitae avv. Eleonora Buffa
Curriculum vitae sig.ra Barbara Valentina Cameletti
Determinazione Dirigenziale n. 1588 del 13 giugno 2018 - sostituzione del segretario verbalizzante.
In data 9 luglio, alle ore 10.30, si terrà presso la Sala Giunta del Comune, in P.zza della Libertà, 1, la seduta pubblica di lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, definizione della graduatoria provvisoria e apertura delle buste contenenti le Offerte Economiche.
Verbale di gara n. 3 in data 09/07/2018 - procedura aperta servizio di refezione scolastica
Allegato al verbale n. 3 - punteggi offerta tecnica
Allegato al verbale n. 3 - offerte economiche
Determinazione dirigenziale n. 2312 del 02/08/2018 - proposta di aggiudicazione.
Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 “Aggiudicazione e contestuale impegno di Euro 20.000,00 CIG Z2820C4180” e Determinazione Dirigenziale n. 792 del 26 marzo 2018 "Determinazione dirigenziale n. 25 del 10/01/2018 concernente l’aggiudicazione della gestione del Parco “Isola delle Sensazioni“ - precisazioni"
(pubblicate in anno 2017 a corredo della Procedura comparativa)
Oggetto: Affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i.
Annullamento in autotutela:
Determinazione dirigenziale n. 804 del 29/03/2018 - Determina a contrarre. Approvazione documenti di gara.
Bando
Disciplinare di gara
Capitolato d'appalto
DGUE
DGUE
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016)
Per l’esecuzione di Opere stradali diverse – Lavori di manutenzione ordinaria strade in porfido. Progetto esecutivo 2018
Lettera di invito
Errata Corrige lettera di invito - seggio di gara del 04/04/2018
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016)
Per l’esecuzione di Opere stradali diverse – Lavori di manutenzione ordinaria di alcune strade e marciapiedi della città. Progetto esecutivo 2018
Lettera di invito
Errata Corrige lettera di invito - seggio di gara del 04/04/2018
Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi marciapiedi – Ristrutturazione marciapiedi della città – Progetto esecutivo anno 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)
Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di opere stradali diverse interventi manutentivi carreggiate bitumate- ristrutturazione bitumature 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)
Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, di Opere stradali diverse –Strade – Interventi manutentivi pavimentazioni lapidee - Ristrutturazione porfido via Vochieri-Migliara-Libertà –Progetto 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)
Aggiudicazione PROCEDURA NEGOZIATA (articolo 36, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 2016) Per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, degli interventi manutentivi su immobili e impianti comunali – edifici ed aree cimiteriali anno 2017 (pubblicata in anno 2017 a corredo della Procedura Negoziata)
Oggetto: AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DELLE AULE E/O LOCALI ADIBITI A SEZIONI ELETTORALI.
Presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 09:00 del 13/02/2018 come da modalità previste nell' avviso pubblico
Modulo A - Istanza di ammissione alla manifestazione di interesse
Oggetto: AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO SEGGI ELETTORALI. CIG N. ZBE21FF34D
Presentazione della manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 09/02/2018 come da modalità previste nell' avviso pubblico
Capitolato speciale servizio di allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali
Modulo A - Istanza di ammissione alla manifestazione di interesse
Allegato b - Allestimento, montaggio e smontaggio seggi elettorali