Il 2 dicembre, alle ore 17 in piazza della Libertà (davanti al Comune), accensione del grande albero di Natale sponsorizzato da Paglieri. L’iniziativa sarà accompagnata da un evento musicale e dall’illuminazione delle luminarie natalizie della piazza.
Il 4 dicembre, alle ore 17 in piazza Garibaldi (sul lato di corso Roma), accensione del grande albero di Natale sponsorizzato da Kimono. Anche questa iniziativa sarà accompagnata da un evento musicale.
Il 7 dicembre, alle ore 17 in piazza Santo Stefano, accensione della Stella di Natale, accompagnata dal coro “Le Note sui Registri”. Sempre il 7, dalle alle ore 16, verrà inaugurata la “Casetta di Babbo Natale” in piazzata della Lega, un evento destinato ai più piccoli che qui potranno incontrare Santa Claus per tutto il tutto il periodo delle Feste.
L’8 dicembre, dalle 16 e 30 per le vie del Centro andrà in scena “La belle epoque, dame luminose in parata”, spettacolo itinerante che fonderà luci e danza, tradizione e futuro. Lo spettacolo è stato scelto alla maison Dior per l’apertura della Biennale a Venezia nel 2019.